Accessori
Viaggiare, sperimentare, sognare, tutto questo lo facciamo continuamente durante il corso della nostra vita. Ma quando non possiamo, la cosa migliore è portare con noi un ricordo di momenti indimenticabili e speciali.
Essere accompagnati da un accessorio che ci dia emozione nel toccarlo o nell’osservarlo, che ci faccia sentire speciali quando lo indossiamo è il modo migliore per ricordare i momenti più importanti della nostra vita.
Per rendere magico ogni nostro passo in questo bellissimo mondo, FUTURA 1996 ha ideato una linea di accessori che donano stile e raffinatezza.
Adriano Delogu ha realizzato, in esclusiva per FUTURA 1996, una linea speciale di borse in pelle che donano un tocco di classe ed eleganza. Completamente realizzate a mano con estrema maestria, ogni borsa firmata Adriano Delogu per FUTURA 1996 è composta solo di pellami estremamente raffinati e di qualità.
Creata in esclusiva per FUTURA 1996 anche una linea gioielli elegante e preziosa: tutti pezzi unici tra cui spicca l’anello Manoela, realizzata da Riccardo Raimondi, affermato jewelry designer.
I ponchi in cashmere di FUTURA 1996 rievocano il fascino e la tradizione di un accessorio che viene dal passato e lo immergono sapientemente in un contesto attuale e femminile.
Lo stile non termina con ciò che si può indossare, ma si esprime anche con la scrittura, per questo Margherita e Arabella di SassoCartaForbice hanno realizzato una linea di matite, portapenne, album fotografici e quaderni in carta a tiratura limitata e rilegati a mano secondo antichi metodi, il tutto acquistabile solo da FUTURA 1996.